16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ronciglione: oggi l’inaugurazione de ‘Il Salotto del Cadeau’

Tutto pronto per festeggiare insieme l’inaugurazione de Il Salotto del Cadeau targato Per Sempre… con te Eventi.

Giovedì 12 novembre alle 18.30 lo spazio di via Umberto I si illuminerà di un colore magico per mostrare a tutti i clienti una boutique del regalo veramente speciale.

Un luogo dove poter trovare ogni tipo di oggetto indispensabile per rendere unica la propria festa o per regalare ad amici e parenti qualcosa di diverso, elegante e romantico, oppure moderno e avveneristico.

Coccolati e seguiti dalla professionalità di Teresa Stinà e dal suo staff sarà possibile scegliere fra una scelta infinita di articoli da regalo e proposte uniche, personalizzate, confezionate in modo speciale per rendere irripetibile un gesto d’affetto alla persona cara che lo riceverà.

Nel Salotto del Cadeau è possibile trovare le bomboniere più belle ma anche tutto il necessario per realizzarle a mano, permettendo a chi ha la passione e la creatività giusta di scegliere e personalizzare ogni particolare. E per le vostre cerimonie e feste non può mancare l’allestimento, con proposte che seguono la tendenza del momento e le classiche che non passano mai.

La boutique offre una grandissima gamma di elementi di arredo, particolari ed eleganti, gran parte proveniente da oggettistica artigianale, unica nel suo genere, che permette di scegliere un regalo mai scontato e sicuramente apprezzato.

Particolare attenzione sarà data al mondo del baby, con torte di pannolini personalizzabili a seconda dei propri desideri, aggiungendo ogni tipo di oggetto sfizioso, ma utile per genitori e del neonato.

Cura del dettaglio e occasioni irripetibili per il mondo del regalo: con il periodo natalizio ormai alle porte, Il Salotto del Cadeau diventa un punto di riferimento per pensieri di ogni tipo, allestimenti a tema, oggettistica artigianale unica nel suo genere.

Per conoscere Il Salotto del Cadeau e brindare insieme, l’appuntamento è per giovedì 12 novembre 2015 alle 18.30 a Ronciglione, via Umberto I, 72. Siete tutti invitati!

 

Ultimi articoli