Cozza-Poletto: “Aperte le iscrizioni alla consulta dei comitati di quartiere”

178

Da oggi,  mercoledì 11 novembre,  sono aperte le iscrizioni alla Consulta dei comitati di quartiere del Municipio Roma xv. Sul sito istituzionale, nella sezione

http://www.comune.roma.it/wps/portal/pcr?contentId=NEW980459&jp_pagecode=newsview.wp&ahew=contentId:jp_pagecode

è stato infatti pubblicato il regolamento della Consulta e il relativo avviso pubblico. I soli iscritti all’Albo, precedentemente istituito, possono quindi compilare l’ apposita domanda di partecipazione  (scaricabile al link sopra riportato) e inoltrarla al Municipio nei modi e nei tempi previsti dall’avviso pubblico.

“Abbiamo immaginato e delineato la Consulta dei comitati di quartiere  – concludono la consigliera  Sara Poletto (PD), firmataria della proposta e l’ assessore alla partecipazione Alessandro Cozza – come uno strumento di partecipazione democratica trasversale, volto a raccogliere e coordinare i contributi e le istanze dei diversi comitati, per poi dialogare con l’ amministrazione municipale. Un contenitore ad oggi del tutto sperimentale che, siamo certi, i comitati di quartiere sapranno riempire dei giusti contenuti, facendo del confronto il più costruttivo mezzo di sintesi. Ringraziamo, infine, l’altra firmataria dell ‘atto, la cons. Zotta (M5S).”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui