19 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Amministrative 2016, Barletta: “Ricompattiamo il Centro Sinistra”

“Finalmente in città si inizia a parlare di contenuti, di piattaforme politiche e di soggetti con i quali costruire alleanze” – così in una nota il Presidente Barletta.

“Condivido pienamente l’appello del Presidente Zingaretti diretto all’unità delle forze del centro sinistra per il futuro governo della Capitale, dichiara il Presidente del Municipio XIV.

Sono convinto – continua Barletta – della necessità di ricompattare il fronte che, unito, conquistò il Campidoglio nel giugno del 2013. Per il bene della nostra città, è necessario procedere nel percorso di legalità e di cambiamento inaugurato dalla recente amministrazione valorizzando ciò che le forze democratiche, civiche e sociali, hanno già realizzato e avviato, correggendone anche le insufficienze.

Il lavoro svolto fin qui ed i successi ottenuti sono stati possibili grazie al contributo di tutte le forze del centro sinistra che adesso devono ritrovare la condivisione di intenti e di obiettivi attorno al perno del Partito Democratico.”

Ultimi articoli