25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Vejano: armato e ubriaco entra in un bar minacciando i clienti

I Carabinieri della Stazione di Vejano, in collaborazione con i colleghi di Oriolo Romano hanno arrestato ieri sera un 50nne del luogo con numerosi precedenti penali.

L’uomo era uscito da un locale ubriaco per andare a casa prendere un coltello e rientrare nell’esercizio pubblico. La titolare ha chiamato subito i Carabinieri e successivamente ha tentato di disarmarlo insieme ad un agente della Polizia Municipale che era accorso nel locale. Ne è nata una colluttazione nella quale sono poi intervenuti anche i militari immediatamente giunti sul posto che sono riusciti a fermarlo e disarmarlo.
L’uomo era talmente agitato che per calmarlo è stato necessario richiedere l’intervento del personale del 118 che lo ha dovuto sedare. L’uomo è stato arrestato per oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale nonché porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere. I Carabinieri intervenuti e l’agente della Polizia Municipale sono stati curati poi presso l’ospedale Belcolle di Viterbo e dimessi con prognosi dai 3 ai 5 giorni. L’arrestato è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato oggi al Tribunale di Viterbo.

Ultimi articoli