25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

RomaUno Tv, Barletta: “Solidarietà ai lavoratori”

Sulla vicenda dei lavoratori dell’emittente RomaUno che da mesi non percepiscono lo stipendio, interviene anche V. Barletta, Presidente del Municipio XIV.

 

“Esprimo la mia solidarietà ai lavoratori e ai giornalisti di RomaUno che, con la loro professionalità e talento, da 12 anni sono protagonisti nelle case dei telespettatori romani con un’informazione libera, imparziale e onesta, offrendo ad amministratori e cittadini numerose occasioni di spazi per dibattere e approfondire temi di interesse collettivo”, dichiara in una nota stampa V. Barletta.

 

“Nel corso degli anni le telecamere di RomaUno hanno raccontato ciò che nessuno avrebbe fatto. Dagli scandali dei piani di zona alle difficoltà quotidiane, senza fare sconti, ma sapendo di valorizzare anche ciò che di buono Roma nasconde gelosamente: penso alle eccellenze di Torresina o, in ultimo, il servizio in esclusiva dal Forte Trionfale”, prosegue Barletta.

 

“Mi auguro che si trovi lo spazio per una soluzione positiva della vicenda sia nell’interesse degli operatori dell’azienda sia per mantenere in vita sul nostro territorio un soggetto importante di informazione e comunicazione”, conclude Barletta.

 

Ultimi articoli