23 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara: proseguono gli interventi di asfaltatura delle strade

A seguito dell’approvazione del bilancio di previsione 2015, l’Amministrazione Comunale il ha iniziato gli interventi di fresatura e asfaltatura delle strade, a partire da Ponte Valle Trave, Via dei Vignali e Via Matteotti, quest’ulima completata pochi giorni fa.
Lavori di messa in sicurezza e ripristino del manto stradale finanziati tramite fondi comunali sono stati resi possibili proprio grazie al risanamento del bilancio avviato dall’Amministrazione Pizzorno.
Si continua quindi ad operare secondo il calendario d’interventi stabili, procedendo allo stesso tempo, visto l’approssimarsi della stagione autunnale, a ripulire e disostruire le caditoie delle acque piovane sulle strade pubbliche ed ai bordi dei marciapiede, per favorire e migliorare il deflusso delle acque.
La priorità dell’intervento è stata definita dall’Ufficio Ambiente e riguarderà dapprima le zone con maggiori rischi di allagamenti, in particolar modo lungo la fascia destra e fascia sinistra della Via Anguillarese e di alcune vie secondarie.

Ultimi articoli