26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: sabato la seconda giornata ecologica

Sabato 3 ottobre a partire dalle 8 a Tolfa si terrà la seconda Giornata Ecologica cittadina della stagione. Dopo l’importante pulizia della circonvallazione di due settimane fa, che ha premesso di bonificare cinque discariche abusive e di pulire il tratto di strada, sabato si procederà con la pulizia di altre aree verdi vicine al centro abitato che sono state individuate dal comune di Tolfa. Ad organizzare la giornata è appunto l’amministrazione collinare, con l’impegno determinante della consigliera Stefania Bentivoglio.

Protagonisti della giornata saranno tutti i cittadini e realtà associative che lo vorranno e che si ritroveranno alle 8 in Piazza Vittorio Veneto sotto lo slogan “rispettiamo la bellezza di ciò che abbiamo!”.

“Le giornate ecologiche cittadine – ha affermato il Sindaco Luigi Landi – dopo l’attivazione della raccolta differenziata porta a porta, vogliono essere un ulteriore passo verso una sempre crescente consapevolezza collettiva di tutela delle nostre ricchezze ambientali. Invito tutti i cittadini a partecipare”.

Ultimi articoli