18 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tolfa: la Rugged Urban Night fa impazzire tutti

Un successo inaspettato ha accompagnato la Rugged Urban Night evento organizzato dal M.C. Motoracing Tolfa che ha trasformato Piazza Vittorio Veneto in una grande pista di enduro.

Il colpo d’occhio particolare e l’organizzazione perfetta hanno attratto tanti curiosi ed appassionati, che hanno vissuto la giornata di gare ai bordi della pista e del parco chiuso, parlando con i piloti e testando moto e bikes da enduro. Nelle finali, che si sono tenute in notturna,  ha avuto la meglio Nicolò Mori, che oltre al trofeo ha portato a casa un assegno da 1500€.

Al secondo posto si è classificato Matteo Menchelli, mentre al terzo posto Marco Stavros Maggi. Grande soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno ricevuto tanti complimenti da parte del Comune di Tolfa e dei presenti. Soddisfatto il presidente del M.C. Motoracing Tolfa Stefano Giorgi: “Siamo stanchi – ha detto – ma molto contenti della giornata: come prima edizione le cose non potevano andare meglio. Dai prossimi giorni ci metteremo già al lavoro per il prossimo anno, forti delle criticità e degli aspetti positivi di questa edizione. Voglio ringraziare tutti i volontari che hanno lavorato a questa bellissima festa, perché ognuno di loro ce l’ha messa tutta per realizzare questo successo”.

Ultimi articoli