26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: la CRI dona altri beni alimentari ai Servizi Sociali

“Ancora una sentito ringraziamento, da parte della nostra Amministrazione e della città di Cerveteri, ai volontari che svolgono con tanta passione un lavoro indispensabile per il territorio. Un’altra dimostrazione che la solidarietà è un sentimento circolare”.
 
Il Sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci, ha ringraziato la Croce Rossa Italiana e in particolare i volontari della Comitato territoriale di Santa Severa per aver consegnato nelle mani del personale dei Servizi Sociali comunali altri 150 chili di frutta fresca, dopo i 250 kg consegnati qualche giorno fa, più diverse casse di succhi di frutta. “Questi beni – ha spiegato il Sindaco – saranno distribuiti alle famiglie di Cerveteri assistite dai Servizi Sociali del nostro Comune”.
“Ricordo – ha detto il Sindaco – che dal 2012 il Comune ha lanciato la campagna “Non Lasciamo Indietro Nessuno” a cui hanno aderito molte realtà, come il Centro Solidarietà Cerveteri, i cui volontari sono ogni mese fuori dai supermercati del territorio per raccogliere beni di prima necessità, articoli per l’infanzia e l’amicizia delle persone. Perché la solidarietà non è solamente beni materiali. A ottobre è prevista una nuova colletta alimentare di cui daremo comunicazione ai cittadini. Grazie a tutti per la generosità sempre dimostrata”.

Ultimi articoli