29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: sabato 12 settembre la raccolta alimentare per le famiglie in difficoltà

Si terrà sabato 12 settembre presso il supermercato CARREFOUR di Cerveteri in Largo A. Loreti, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro di Solidarietà Cerveteri e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Cerveteri. Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
“Invito la Cittadinanza a sostenere la raccolta alimentare del Centro di Solidarietà Cerveteri – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – il pacco alimentare che mensilmente viene consegnato alle famiglie in difficoltà della nostra Città, in questo momento di crisi economica, è un aiuto piccolo ma veramente importante. Ringrazio di cuore Maria Giovanna Casertano, presidente dell’associazione, e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità”.
“Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la presidente Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più. A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un po’ del proprio tempo a disposizione è importante. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 331.60.22.803”.

Ultimi articoli