20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

PD Cerveteri: il 5 Settembre conferenza stampa per la destituzione del Consigliere Aldo De Angelis

“Sabato 5 settembre, alle ore 11:00, presso il gazebo del Gran Caffè Tirreno di Cerenova (Via Angelucci, altezza civico 12), il PD di Cerveteri terrà una CONFERENZA STAMPA per denunciare il gravissimo abuso compiuto con la Delibera del Consiglio Comunale n. 33 DEL 5.08.2015 a mezzo della quale il Consigliere Aldo De Angelis è stato destituito da componente della Commissione Urbanistica (di cui era anche il Presidente) e da quella Lavori Pubblici.

La “colpa” del Consigliere De Angelis è quelle di aver aderito al PD (!).

Consideriamo questa decisione un vulnus istituzionale senza precedenti, una forzatura illegittima su una proposta del Sindaco che si è potuta concretizzare con l’avallo di una maggioranza passiva, inerme ed acritica e con la sostanziale assenza, purtroppo, del rigoroso controllo da parte degli uffici preposti.

Il Consigliere De Angelis ha già annunciato il ricorso al TAR del Lazio e la contestuale segnalazione al Prefetto, riservando ogni ulteriore iniziativa in altre sedi competenti.

Il PD è a fianco del proprio Consigliere, condividendone la scelta.

A denunciare la illegittimità dell’atto e respingere l’attacco maldestro nei confronti del PD saranno presenti, insieme al Segretario del PD di Cerveteri Alessandro Gnazi, il Segretario del PD Provinciale Rocco Maugliani, il Consigliere Regionale Marco Vincenzi ed gli Onorevoli Marietta Tidei ed Emiliano Minnucci.”

PD Cerveteri

Ultimi articoli