26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli: l’Amministrazione in prima linea per il PIT

“La situazione del Posto di Primo Intervento di Ladispoli-Cerveteri è costantemente seguita dalla nostra Amministrazione Comunale. Se il Consigliere Sartori si fosse informato meglio avrebbe preso atto di quanti interventi ha fatto il Comune, sia presso la Direzione della Asl sia presso il Presidente Zingaretti sia presso la stessa Commissione Regionale alla Sanità.

Ultimo intervento in ordine di tempo la convocazione del Direttore della Asl presso il nostro Comune il 14 Luglio per un incontro con i Gruppi consiliari e i Sindacati. 

Abbiamo espresso in quella sede ancora una volta le nostre preoccupazioni ed una cosa è certa: il Posto di primo Intervento rimarrà aperto 24 ore su 24 per tutti gli interventi di sua competenza. Noi lo abbiamo aperto e difeso per 30 anni e sicuramente il consigliere Sartori di tutto questo non sa nulla. Se vuole dare un appoggio alla nostra azione ben venga. Gli attacchi politici guidati da qualche partito locale non solo non servono a nulla ma offendono la storia della nostra città. ”

Amministrazione Ladispoli

Ultimi articoli