26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XIV Municipio: Podere San Giusto, raddoppiano le corse della linea 908

“Dal prossimo lunedì 27 luglio saranno raddoppiate le corse della linea autobus 908 nel quartiere San Giusto, è un servizio che nelle scorse settimane era stato fortemente richiesto dai cittadini del quartiere e presentatomi in aula dai consiglieri del Movimento Cantiere Italia”, così in una nota stampa Valerio Barletta, Presidente del Municipio XIV.

“Ho accolto l’indicazione convinto di voler andare avanti nel lavoro sul miglioramento delle linee di trasporto locale –continua il Minisindaco-  questo servizio non sarà realizzato con un ulteriore aumento dei costi ma attraverso la puntuale razionalizzazione delle precedenti corse della linea stessa”.

“L’intervento non sarà l’ultimo, continua infatti il riassetto dell’intero territorio e già nei prossimi giorni presenteremo positive novità per le zone di Lucchina e Sant’Andrea”, conclude il Presidente Barletta.

Fanno eco le parole di Leonardo Lio e Alessandro Gigliotti, consiglieri municipali del Movimento Cantiere Italia, che dichiarano: “ringraziamo il Presidente Barletta per aver fatto propria la mozione che abbiamo presentato e ricordiamo che già nei lavori di commissione aveva trovato unanime consenso”.

“Nella confusione della politica la nostra forza, la forza del Movimento Cantiere Italia, è il contatto con il territorio ed il tentativo di creare squadra per avvicinare le istituzioni alla vita dei cittadini”, conclude il Capogruppo Leonardo Lio, “ crediamo nella politica, quella alla ricerca del bene comune”.

Ultimi articoli