26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Estate Caerite 2015: la Compagnia Teatrale Castel del Sasso porta in scena ‘Premiata Pasticceria Bellavista’

Torna un appuntamento classico dell’Estate Caerite. Da venerdì 17 a domenica 19 luglio infatti, la Compagnia Teatrale Castel del Sasso porterà in scena la commedia teatrale in due atti scritta da Vincenzo Salemme, ‘Premiata pasticceria Bellavista’.
L’appuntamento è in Piazza Santa Croce, alle ore 21.00. L’ingresso è a pagamento. Per informazioni contattare il numero: 333.36.04.511
“Premiata pasticceria Bellavista – ha dichiarato Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali del Comune di Cerveteri – è sicuramente una delle opere più significative della carriera di Vincenzo Salemme. Lo spettacolo rappresenta una realtà anche troppo presente nelle attuali cronache, un mondo grigio, livido, di cui mostra la miseria morale celata dietro apparenze di rispettabilità; coglie con precisione l’amaro di un’umanità incapace di vedere, sentire, apprezzare il bello della vita e, quindi, di rispettare, con essa, la dignità di ogni persona. Uno spettacolo che ogni anno, la Compagnia Teatrale Castel del Sasso interpreta con passione e amore per il teatro, che vi consiglio assolutamente di non perdere”.
Saliranno sul palco: Altiero Staffa, Raffaela Vitiello, Mirco Piacentini, Serena De Angelis, Simona Ciabini, Stefano La Posta, Marco Valeri, Giuliano De Santis e Stefania Frati. Regia affidata a Marco Valeri.

Ultimi articoli