20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Manziana: la società sportiva ‘Acquatica’ terza ai campionati italiani di salvamento

“La società sportiva Manziana Acquatica si è classificata terza ai campionati Italiani di salvamento (categoria Esordienti A) che si sono conclusi lo scorso 4 Luglio.

L’importante risultato è stato raggiunto grazie al contributo di tutti gli atleti che nelle varie categorie hanno ottenuto ottimi risultati e piazzamenti. Tra questi vanno ricordati Gega Rachele che è diventata Campionessa Italiana esordienti A, dopo avere stabilito il record italiano, Bomarsi Daniele, Vice Campione italiano nella categoria Ragazzi e la staffetta 4 x 25 con gli atleti Gega/Quendro/Montenegro e Bondi, bronzo nel trasporto.


“L’intera Amministrazione fa i suoi complimenti a tutti gli atleti che hanno partecipato ed ottenuto degli importanti successi ai campionati italiani di salvamento – afferma il Sindaco Bruno Bruni – Lo sport va oltre il gesto atletico e offre un’interpretazione della vita fatta di impegno e sacrifici. Non possiamo quindi che essere felici e soddisfatti di sapere che tanta dedizione abbia portato al raggiungimento di risultati importanti, addirittura a livello nazionale.

Con le loro prestazioni i ragazzi non solo hanno vista premiata la loro costanza ma hanno portato in alto i colori ed il nome di Manziana. I complimenti – conclude il Sindaco Bruni – ovviamente vanno estesi anche agli allenatori e alla Società Manziana Acquatica che quotidianamente durante l’anno lavorano per riuscire a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi””

Amministrazione Comunale

Ultimi articoli