26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

“Aspettando l’Estate 2015 – Nel ricordo di Valentina”: dal 1 luglio la stagione degli eventi estivi di Cerveteri

Torna la bella stagione ed insieme a lei gli spettacoli di “Aspettando l’Estate 2015 – nel ricordo di Valentina”, l’attesa manifestazione culturale, artistica e sportiva che come ogni anno apre la stagione estiva di Cerveteri. Ad aprire la rassegna sarà il saggio della scuola di danza Art Fitness. L’appuntamento è per mercoledì 1 luglio alle ore 21.00 in Piazza Santa Maria.
“Grazie alla preziosa collaborazione delle realtà associative del nostro territorio – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive del Comune di Cerveteri – anche quest’anno abbiamo organizzato una serie di spettacoli di grande livello. Dal 1 al 11 luglio, tanti eventi originali per trascorrere nella bellissima Piazza Santa Maria, le prime sere d’estate in compagnia delle esibizioni delle scuole del territorio. L’ingresso a tutti gli spettacoli in programma, come sempre, è libero e gratuito per tutti”.
Da venerdì 3 a domenica 5 luglio triplice appuntamento con le coreografie di Dimensione Danza 2000. Venerdì 3 luglio andrà in scena, alle 21.00, il saggio ‘Cartoline – 1^parte’. Sabato 4 luglio si terrà lo spettacolo ‘C’era una volta … alla ricerca del lieto fine’. Domenica 5 infine, sempre alle 21.00 andrà in scena la seconda parte del saggio ‘Cartoline’. Lunedì 6 luglio serata revival con la Starlight Company, che porterà in scena ‘La Febbre del Sabato sera’. Mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, due serate in compagnia dell’Associazione Area 75, che si esibirà in ‘We will rock you’ e ‘Luci e ombre sulle tracce del passato’. Sabato 11 luglio, il saggio ‘Danzare sognando’ di Rej Dance, chiuderà la rassegna.
Ma i saggi di Aspettando l’Estate sono solamente un succulento antipasto del programma di eventi che per tutti luglio e agosto vi terranno compagnia. Teatro, serate dedicate alla lirica, danza e concerti riempiranno le serate estive di Cerveteri.
aspettando l'estate

Ultimi articoli