20 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

XV Municipio, Cozza: “Il 15 Maggio “Giorgia nel cuore” al Teatro Cassia”

Alessandro Cozza Assessore alle Politiche Culturali del XV Municipio:“Venerdì 15 maggio dalle ore 19 alle ore 21 presso il Teatro Cassia di via Santa Giovanna Elisabetta si terrà l’evento “Giorgia nel cuore”, una rassegna culturale organizzata dal XV Municipio alla quale sono state invitate a partecipare tutte le associazioni culturali e sportive iscritte all’albo delle associazioni del Municipio.
Hanno dato la loro adesione e parteciperanno alla serata l’Associazione Gattopardo, la A.S.D FIT Together, l’Associazione Culturale Musica Nova e la A.S.D. Bilotta’s Dance Accademy che proporranno esibizioni di danza, ginnastica e performance musicali sotto la direzione artistica di Maricò Pepi, direttore del Teatro Cassia.
Durante la serata verrà effettuata una raccolta fondi per l’associazione “proRETTricerca”, associazione per la ricerca per la Sindrome di Rett. Il XV Municipio ha infatti aderito alla campagna di raccolta fondi “Giorgia nel Cuore” promossa dalla mamma della piccola Giorgia venuta a mancare circa un anno fa a causa proprio della sindrome di Rett mentre frequentava la scuola dell’infanzia Arcobaleno a Labaro.
L’ingresso all’evento non avrà un costo del biglietto, ma si potrà effettuare una libera donazione per partecipare alla raccolta fondi”.

Ultimi articoli