16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tarquinia: Vª edizione di Ambiente In Festa

Il prossimo 8 maggio dalle ore 17,00 la sede del Consorzio Pellicano, sito in Località Olivastro a Tarquinia accoglierà, nei propri spazi aperti, i cittadini che vorranno conoscere una realtà in continua evoluzione, di estremo interesse per i giovani e le generazioni future.

Ambiente in Festa, un Pomeriggio/Evento il cui protagonista è l’AMBIENTE. Ambiente in Festa animerà la sede del Consorzio Pellicano in iniziative varie e significative quali un Convegno su tematiche legate alla tutela dell’ambiente per una migliore qualità di vita in cui interverranno amministratori e esperti in materia; la Didattica finalizzata alla conoscenza del “Riciclo”; il Laboratorio di riciclo creativo per coinvolgere i bambini e gli adulti  per creare oggetti realizzati con materiali di recupero; l’Arte del riciclo  dei materiali rappresentata da un artista che creerà una installazione Artistica ad hoc nel nostro Impianto e per finire…Musica dal Vivo e Apericena.

L’intento coinvolge tutti coloro che sono sensibili ai temi Ambientali per capire, in pratica, quali sono le dinamiche del recupero, del riciclo, del riuso.

Informazioni specifiche sul Consorzio Pellicano possono essere reperite via web dal sito internet www.consorziopellicano.it e-mail info@consorziopellicano.it , e anche su Facebook.

L’ingresso è gratuito per tutti i cittadini.

 

Per confermare la propria partecipazione ad “Ambiente in Festa”

inviare un sms al 3284556033

Consorzio Pellicano

Impianto Raccolta Differenziata

Tel.0766 841270

Contatti info@consorziopellicano.it

Web Site http://www.consorziopellicano.it

MANIFESTO FESTAMBIENTE riuso

Ultimi articoli