28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: in corso il programma periodico di derattizzazione

Andrea Mundula, Assessore alla Tutela e organizzazione del territorio del Comune di Cerveteri, informa i cittadini che sono in corso le operazioni di derattizzazione periodica.
Le attività interessano tutto il territorio comunale e si articolano in tre giornate: martedì 21 aprile a Cerveteri, mercoledì 22 a Marina di Cerveteri, e giovedì 23 in tutto il resto del territorio. Gli interventi procederanno dalla mattina alle 8 fino a completamento della zona.
“Gli interventi rispettano tutte le normative in termini di sicurezza e prevenzione – ha spiegato l’Assessore Mundula – la società Sogea Srl, appaltatrice del servizio, ha garantito il controllo e la ricarica di tutte le trappole già posizionate nel territorio e la posa di nuove trappole in corrispondenza dei punti segnalati dagli Uffici comunali. Non ci sarà ovviamente alcun pericolo per gli animali domestici in quanto le esche non vengono lasciate sparse in strada ma posizionate di specifici contenitori.
Ringraziamo la società e in particolare il responsabile tecnico per il territorio Emanuele Fascetti per essersi messi a disposizione dei cittadini di Cerveteri indicando anche il numero dei propri uffici per raccogliere eventuali segnalazioni: 06.41.03.671. Come sempre, ovviamente, è a disposizione anche il numero del nostro Ufficio Ambiente: 06.89.630.279”.

Ultimi articoli