Bracciano: sabato 18 Aprile la Festa del Volontariato

81

A Bracciano un’intera giornata per parlare di “Bellezza: diritto dell’uomo. Associazionismo: superamento dell’apparenza”, sabato 18 aprile, durante il “Forum del volontariato e dell’associazionismo”, che avrà luogo presso l’oratorio Beato Innocenzo XI, in via Cupetta delle Cartiere 1.

L’iniziativa, che è giunta quest’anno alla sua terza edizione, riunirà tutte le associazioni presenti nella zona del lago di Bracciano per realizzare un momento di riflessione e di confronto aperto a tutti.

Il Forum si aprirà alle 15.30, e sarà strutturato in incontri in seduta plenaria ed approfondimenti in gruppi di studio. Il termine dei lavori è previsto per le 19.30 circa. All’organizzazione dell’evento hanno lavorato negli ultimi mesi i componenti del comitato promotore della “Festa del volontariato” di Bracciano, che raccoglie i rappresentanti di varie associazioni, in grado di offrire da 10 anni una due giorni di incontri, stand, attività sportive, teatrali e musicali aperte a tutta la cittadinanza.

Tanto il Forum quanto la Festa del Volontariato coinvolgono anche e soprattutto le istituzioni del territorio, quali Comuni, assessori ed uffici alle politiche sociali. Per ulteriori informazioni sul Forum e sulle attività legate alla Festa del volontariato potete consultare il sito web www.festadelvolontariato.it

Cinzia Orlandi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui