29 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: una lesione al volto e sette giorni di prognosi per il sindaco Alessio Pascucci

Una lesione al volto e sette giorni di prognosi: questo il verdetto medico per il sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci che si rimette a lavoro già a poche ore dall’aggressione subita.

Tutto accade la mattina dell’8 Aprile in una riunione in Comune con gli imprenditori balneari. Sul banco la bollente situazione di tre stabilimenti della zona, dove alcuni esercenti hanno costruito abusivamente delle strutture a fine balneare su una proprietà privata, come sentenzia in primo grado il Tribunale.

Per questi stabilimenti si attende da anni lo sgombero, ma l’amministrazione sta cercando una soluzione intermedia per salvare posti di lavoro e aziende presenti nel territorio.

Proprio durante l’incontro uno degli imprenditori, insultando il Primo Cittadino, lo blocca verso il muro e gli sferra un pugno in volto.
Pascucci è stato trasportato immediatamente al pronto soccorso mentre i carabinieri raggiungevano la scena.

 “Sono senza parole per l’accaduto –  afferma il Sindaco dopo aver sporto denuncia ai militari – In caserma l’aggressore non si è nemmeno degnato di pormi le sue scuse, cosa invece intrapresa poco dopo il fatto dall’associazione balneare.”

Ultimi articoli