28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Trevignano: martedì 24 Marzo la presentazione del libro “Alina- Autobiografia di una schiava”

Martedi 24 marzo alle 18.30, nei locali del Pab in Via Garibaldi 20 a Trevignano, la presentazione del libro di eccezione: “Alina – Autobiografia di una schiava”.
Presente all’incontro l’autore Giovanni Garufi Bozza,  un’ottima occasione per parlare di un tema scottante: la prostituzione nelle strade romane e il commercio di vite umane che ne è alla base.

Giovanni Garufi Bozza è nato il 18 agosto del 1985 a Roma, città in cui vive e lavora. Laureato con lode in Psicologia, dal 2010 è iscritto all’Albo degli Psicologi del Lazio. Frequenta la scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute a Orvieto.

Dal 2011 è vice-direttore di una web-radio, Radiovortice.it. Dal 2012 è autore e conduttore della trasmissione Crisalide, dedicata agli autori emergenti, e dalla stessa emittente ha condotto per più di un anno il programma GPS (Giovani, Politica e Società).

Si assume il rischio di promuovere una nuova psicologia, che superi la visione classica del terapeuta che scava nel passato e che si affermi come scienza delle relazioni, che aiuti l’uomo a promuovere le sue risorse, le sue competenze, le sue qualità. In breve una psicologia che promuova il benessere dell’individuo e del contesto in cui vive, che veda il sintomo come una risposta adattiva, occasione di crescita. Ama viaggiare ed è un lettore bulimico.

Questo il booktrailer del libro : https://www.youtube.com/watch?v=nAfyYryhcaw

Ultimi articoli