28 Marzo, 2024
spot_imgspot_img

Bracciano: appuntamenti agroalimentari per l’8 Marzo

Nel rispetto dell’impegno assunto nell’ambito della valorizzazione, promozione e corretta informazione  riguardo l’acquisto e l’uso dei prodotti agroalimentari locali e nazionali,  SUAVITER Costruiamo Futuro per Domenica 8 Marzo propone:

dalle 18:00, presso la meravigliosa location dell’Agriturismo Tra Lago e Cielo, a Bracciano  in Via della Lobbra 1b, una serata speciale aperta a tutti! Uomini e donne, curiosi e amanti del gusto e del divertimento!

Il Secondo incontro del “Mini corso di Sommelier dell’olio extra vergine di oliva”.

Saremo condotti nel racconto e nell’”assaggio” della storia, delle tradizioni e del gusto e dei profumi dell’olio extra vergine di oliva dall’esperta, simpatica guida della dott.ssa Maria Velardi, componente del Comitato Scientifico della “Fondazione Dieta Mediterranea ONLUS” e Sommelier dell’olio extra vergine di oliva, ideatrice del progetto, coadiuvata dalla dott.ssa Marica Mamone, dietista, e dal dott. Angelo Correnti, agronomo. La serata, inoltre, sarà ulteriormente allietata dall’esplosiva simpatia di Teresa Polimei che interpreterà un monologo divertente ed intenso, profondo e toccante, accompagnata dalla chitarra classica di Mario Albanesi.

 

Il costo di partecipazione all’evento è di 18€, 15€ per i soci di SUAVITER Costruiamo Futuro. Info e prenotazioni entro il 5/3 al 3338925441 o suaviter_2013@libero.it

Ultimi articoli