26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Team Volley Lago: doppia trasferta e doppia vittoria

Doppia trasferta e doppia vittoria per le due formazioni che militano in Serie C.

Nella sedicesima giornata le “ragazze di Ferretti” si impongono in casa della Pol Dlf Roma con un secco 0 a 3 (20/25 – 22/25 – 20/25). Compatte o ordinate sia nel gioco d’attacco che in difesa, le Sabatine non sono mai apparse impensierite dalle seppur brave avversarie e hanno mantenuto, con qualche piccolissima sbavatura, la concentrazione indispensabile per portare a casa i tre punti. Un’ora e mezzo di gioco e poi tutte sotto la doccia.

Terze in classifica con 36 punti, sono attese sabato prossimo da una prova durissima. Dovranno incontrare a Tor Sapienza la squadra della Servitech Volley Friends Roma, loro diretta inseguitrice con 34 punti, cercando di ripetere il successo dell’andata quando a Bracciano vinsero di stretta misura. Non sarà una passeggiata perché le avversarie del TVL sono preparatissime e certamente avranno voglia di rifarsi e soprattutto di scavalcare le loro dirette avversarie.

Ancora una vittoria sofferta invece per la squadra maschile condotta da Mario Casella che nella partita contro la Pol Roma 7 Volley Ad ha dovuto accontentarsi di due punti battendo i padroni di casa per 2 a 3 (25/20 – 22/25 – 19/25 – 25/19 – 11/15). Nonostante in classifica ci fossero dodici punti di differenza, i romani hanno cercato di vendere cara la pelle riuscendo ad impensierire non poco i loro ospiti. Un’esatta replica dell’incontro di andata nel quale le due squadre sono state costrette a spartirsi i tre punti.Sabato prossimo un’altra trasferta, questa volta a Spinaceto per incontrare la SSD Lazio Pallavolo, battuta con un secco 3 a 0 all’andata e che attualmente occupa la penultima posizione in classifica. Sulla carta sembrerebbe una buona occasione per consolidare la posizione di metà classifica ma non per riprendere fiato distraendosi.

Ultimi articoli