26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Solidarietà: domani a Cerveteri la Giornata della Raccolta Alimentare

Si terrà domani, sabato 21 febbraio, presso il supermercato CARREFOUR in Largo A. Loreti a Cerveteri la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.
“Invito tutti ad offrire il proprio contributo a questa iniziativa davvero importante – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – con un piccolo gesto, donando anche un solo prodotto, possiamo aiutare chi in questo momento si trova in difficoltà economica. Un ringraziamento speciale, come sempre, va ai tanti volontari del Centro di Solidarietà che anche questa volta hanno messo a disposizione il proprio sostegno e la propria disponibilità non fanno mai mancare il proprio sostegno e la propria disponibilità all’iniziativa”.
Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.
In questi giorni inoltre, il Centro di Solidarietà Cerveteri ha ricevuto ingenti donazioni di prodotti alimentari. La scorse settimana, il Rotary Club Cerveteri – Ladispoli ha donato 600 litri d’olio extra vergine d’oliva e tre bancali di tonno, mentre questa mattina il Banco Alimentare ha offerto latte a lunga conservazione e olio di semi in grande quantità. Tutti i prodotti, su indicazione dell’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Cerveteri, nei prossimi giorni verranno distribuiti alle famiglie bisognose della Città.
Per chi desiderasse collaborare con l’Associazione o volesse ricevere maggiori informazioni può contattare il numero 331.60.22.803

Ultimi articoli