26 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Latina: Sabato 31 Gennaio “La Notte dei Gatti” è alla sua XX° edizione

Il tempo per dare il via alla XXa edizione de “La Notte dei Gatti” è ormai agli sgoccioli.

E’ diventato un appuntamento importante proprio perché premia le eccellenze della nostra provincia che si sono distinte nel proprio ambito.

Avremo il piacere di premiare esponenti locali dell’imprenditoria, della cultura, del giornalismo, dell’impegno sociale, dello sport, dello spettacolo, del cinema e della moda.

Anche quest’anno ad occuparsi dell’organizzazione sono: Elleventi Productions in collaborazione con Virgino Moro; per la supervisione artistica, Giuseppe Racioppi; per la supervisione tecnica, Mixintime Group di Amilcare Milani; presenta la serata Pasquale Valiante.

Il premio sarà conferito durante la serata che si terrà sabato 31 gennaio 2015 alle ore 21:00 presso il Ristorante BiancoORO-Felix a Latina in Via Don Torello, 15.

Ospiti della serata, tra gli altri, la cantante Numa, artista di elevato profilo internazionale e suo marito, il chitarrista Phil Palmer che ha suonato e composto per Dire Straits e moltissimi artisti italiani a partire da Lucio Battisti.

Quando la cena sarà finita e tutti i premi saranno consegnati, gli ospiti saranno fatti accomodare nei locali del Felix Disco dove potranno assistere alla sfilata di moda a cura di alcuni stilisti di cui manteniamo nascosta l’identità in quanto sono anch’essi premiati.

 

Ultimi articoli