16 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Tarquinia: partiti i lavori di asfaltatura nel centro abitato

Partiti i lavori di asfaltatura di alcune vie del centro abitato. Quasi completato il rifacimento del manto stradale del parcheggio della Barriera San Giusto e di un tratto di via Aldo Moro, nelle prossime settimane saranno ripavimentate via Lunga, via San Leonardo, via Clementina e via Scorticagatti, tra via Palmiro Togliatti e l’ex provinciale Porto Clementino.

“Stiamo inoltre predisponendo la gara d’appalto, per un importo di circa 120mila euro, per asfaltare via della Ripa, via Felice Cavallotti, via Ripagretta, un tratto di via Porto Clementino e alcune vie del Lido.” – afferma l’assessore Anselmo Ranucci – “Ricordo, poi, che abbiamo già finanziato la ripavimentazione di via degli Archi, via Marconi e via Cesare Battisti”.

 

L’assessore Ranucci fa chiarezza sui tempi: “Non si possono stabilire delle date certe, perché i lavori sulle suddette vie richiedono i pareri della Soprintendenza e le autorizzazioni paesaggistiche”. Attenzione anche per le strade rurali.

“Abbiamo una rete di 600 chilometri e garantire la manutenzione è difficile. Abbiamo messo fondi per risolvere le maggiori criticità, aggravate dalle recenti pesanti piogge che si sono abbattute sul nostro territorio”- conclude Ranucci.

Ultimi articoli