27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Cerveteri: piano di Recupero del quartiere Tyrsenia

I cittadini potranno visionari gli atti tecnici e presentare osservazioni fino al 15 agosto.

Il Dirigente dell’Area Urbanistica del Comune di Cerveteri, Arch. Adalberto Ferrante, rende noto che da mercoledì 16 luglio 2014 sono pubblicati sull’Albo Pretorio del Comune di Cerveteri e sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it tutti gli atti tecnici allegati alla Delibera del Consiglio comunale n. 9 del 16 aprile 2014 e relativi il Piano di Recupero del Comprensorio Tyrsenia e aree limitrofe.

Gli atti resteranno visionabili da tutti i cittadini per 30 giorni, vale a dire fino al giorno 15 agosto compreso, e tutte le tavole sono scaricabili sul proprio computer in formato “pdf”. Tutti i cittadini e gli Enti possono presentare al protocollo del Comune le proprie Osservazioni in carta semplice. Le Osservazioni presentate fuori dai termini non saranno prese in considerazione.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al Servizio Urbanistica del Comune di Cerveteri (tel. 06.89.630.233).

“L’approvazione del Piano di Recupero per il quartiere Tyrsenia – ha spiegato il Sindaco – è un atto di fondamentale importanza. Prima dell’approvazione del Piano nessun intervento nel quartiere era neppure ipotizzabile, oggi invece apriamo questa possibilità per il futuro. Il Piano di Recupero è collegato ad un progetto di Social Housing con il quale intendiamo rispondere all’emergenza abitativa del territorio”.

Ultimi articoli