Rifiuti, Torquati: Situazione insostenibile, chiedo intervento Marino

197

“La situazione dei rifiuti nel nostro territorio è ormai insostenibile. Molte strade del XV Municipio sono in questi giorni sommerse dall’immondizia.
Apprezziamo lo sforzo e il grande lavoro dell’Assessorato all’Ambiente del Comune, ma non possiamo attendere vedendo i nostri quartieri in queste assurde condizioni.
Sono il Presidente di questo Municipio, rappresento questa istituzione ma soprattutto rappresento i miei concittadini ed in quanto Presidente non posso rimanere inerme di fronte alla vista delle nostre strade piene di rifiuti.
Le zone periferiche sono le più colpite e non posso permettere che vengano lasciate abbandonate a se stesse con montagne di sacchi della spazzatura accatastati accanto ai cassonetti.
Chiedo un intervento urgente del Sindaco di Roma Ignazio Marino e dell’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale Estella Marino affinché convochino un tavolo, con la presenza di Ama, per trovare una soluzione immediata ad un’emergenza che noi Presidenti di municipio, nonostante la mancanza di competenze, abbiamo il dovere di risolvere”.

Lo ha dichiarato in una nota il Presidente del Municipio Roma XV Daniele Torquati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui