30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli di scena al CortoCosplay

Ladispoli si è trasformata in un set per le riprese di un cortometraggio di supereroi. Domenica 23 febbraio, infatti, i cittadini e gli amanti della passeggiata sul lungomare Marco Polo si sono trovati davanti a personaggi dei fumetti. Il supereroe Batman e i suoi antagonisti hanno attirato l’attenzione dei passanti e soprattutto dei più piccoli che hanno visto il proprio beniamino in azione. Con il patrocinio del Comune di Ladispoli, la importante collaborazione della Protezione civile comunale, della Polizia Municipale e il supporto del famoso Club Lampeggiante Blu, i ragazzi SHC dell’associazione “Opera” con queste riprese parteciperanno al concorso nazionale “CortoCosplay”. La città di Ladispoli, ancora una volta, sarà di scena nelle importanti fiere nazionali cosplay di Lucca e Roma.

“In una atmosfera carnevalesca – ha detto l’assessore alla Mobilità Pierlucio Latini – siamo riusciti a mettere a disposizione la nostra città, sempre pronta per la cinematografia con i suoi luoghi, tra strade, vie e piazze”.

“Passioni di ragazzi – ha commentato il consigliere delegato alle Politiche Giovanili, Stefano Fierli – che rendono Ladispoli sempre più eterogenea e versatile, pronta a mettersi in gioco su ogni tematica. Nella settimana di carnevale abbiamo condiviso con entusiasmo questo evento cinematografico anche come preparazione alla sfilata dei carri allegorici di domenica 2 marzo e soprattutto alla Fiera del Fumetto Comixpoli del 27, 28 e 29 giugno”.

Ultimi articoli