Bracciano. Con Sophosfera “Brain training” nuovi appuntamenti di allenamento mentale

220

Due nuovi appuntamenti di “allenamento mentale” promossi dall’ Associazione culturale Sophosfera. Dopo il successo del primo seminario del 24 gennaio scorso e l’alta partecipazione alle sessioni settimanali di “training online” su Facebook, si propongono due nuovi incontri presso la sala conferenze dell’Archivio Storico di Bracciano.
Nello specifico si tratterà di training per imparare a risolvere esercizi di logica (matematici, concettuali, linguistici) utili non solo agli studenti ma anche a tutti coloro che vogliano imparare a mantenere in allenamento la propria mente.Logo Sophosfera

Il primo dei due incontri si terrà venerdì 21 febbraio alle ore 16.30 e sarà incentrato su “Nuove tecniche d’esecuzione dei test di ammissione alle facoltà universitarie”.
Sabato 29 marzo, sempre alle ore 16.30, si terrà il secondo: “Sessione di prova pratica dei test di ammissione alle facoltà universitarie”.

I seminari, patrocinati dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Bracciano, saranno tenuti dalla dottoressa Claudia Loreti, Metodologa della ricerca psico-sociale, già docente presso l’Università degli Studi di Urbino “Carlo Bo”.

I seminari sono gratuiti e aperti a tutti i soci, ma è gradita la conferma della partecipazione al 333.7858136, a sophosfera@gmail.com o al profilo Facebook “Sophosfera Bracciano”. Per richiedere informazioni sulle attività di Sophosfera è possibile rivolgersi agli stessi riferimenti o visitare il blog sophosfera.blogspot.it.

Sophosfera è anche su Facebook (“Sophosfera Bracciano”) e su Twitter (@sophosfera).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui