25 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Campagnano. Spaccio di droga: arrestati due pusher

I Carabinieri della Stazione di Campagnano di Roma, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, S.A. operaio di 30 anni originario del Marocco, residente a Mazzano Romano e M.M. 22enne, nato a Roma anch’egli operaio residente a Mazzano Romano.

Nella nottata trascorsa, infatti, i militari in forza alla locale Stazione, nel corso di un servizio anti-droga, hanno colto in flagranza di reato un uomo intento a cedere diverse dosi di stupefacente ad un ragazzo del posto. Subito sono scattate le manette per il 30enne marocchino che, nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di circa 80 gr. di stupefacente e tutto il materiale utilizzato per lo spaccio.

Le operazioni non si sono fermate ed i militari, acquisite altre notizie utili alle indagini, hanno individuato un altro pusher  22enne originario di Roma, trovato in possesso di oltre 40 grammi di stupefacente, nonché un bilancino e tutto il materiale utile al confezionamento delle dosi.
Risultato: manette e soggiorno in camera di sicurezza, in attesa del rito direttissimo per entrambi ed oltre 120 grammi di marijuana sequestrati.

Ultimi articoli