27 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Ciclismo, aperte le iscrizioni alla Granfondo dei Laghi

Aria di cambiamento per la seconda edizione della Granfondo dei Laghi. A organizzare l’evento, che dal 2014 si chiamerà Granfondo Luca Scinto – Giro dei Laghi, sarà l’Asd Team Terenzi, che ha deciso di modificare la data di svolgimento e la location. La manifestazione avrà come sede di partenza e arrivo Bracciano (Rm) e non più Trevignano Romano e sarà disputata due settimane dopo rispetto alla prima edizione, esattamente domenica 16 marzo.

Sono molte altre le novità a cui gli organizzatori stanno lavorando ormai da settimane, tra cui dei cambiamenti sul tracciato unico, che misurerà 115 chilometri e presenterà un dislivello totale di 1400 metri. Insomma, a giudicare dalle prime notizie la seconda edizione della Granfondo Luca Scinto – Giro dei Laghi si preannuncia davvero gustosa e imperdibile, anche grazie all’annunciata presenza proprio di Luca Scinto, che pedalerà con i partecipanti insieme ai ragazzi del suo team.

Le iscrizioni si sono aperte il 1° gennaio e le quote sono di 25 euro fino al 28 febbraio e di 30 euro dal primo marzo per gli uomini. Sarà possibile iscriversi sul posto il 15 e 16 marzo, presso il palazzetto dello Sport, al prezzo di 35 euro. Per le donne la prima quota sarà di 20 euro fino al 13 marzo e di 30 euro sul posto.

Per info: www.granfondodeilaghi.it
E-mail: teamterenzi@alice.it

Ultimi articoli