Γ successo alle 7,30 di mattina nel parco nella periferia romana di Prenestino
Una mano sulla bocca per evitare che la vittima urlasse. E la forza brutale con cui lβaggressore ha violentato la ragazza. Una ventiduenne italiana Γ¨ stata aggredita mentre correva tra i sentieri del parco di villa Gordiani. Γ accaduto allβalba di questa mattina. Β
In quellβarea verde dalle parti di via Prenestina Marta (il nome Γ¨ di fantasia) stava facendo jogging, come ogni mattina. Nel silenzio di una villa semi deserta era assorta tra i suoi pensieri quando un uomo le si Γ¨ scagliato contro. Le ha tappato la bocca. L’ha violentata. Poi Γ¨ scappato. E alla vittima non Γ¨ restato altro da fare che chiamare i soccorsi.
Gli uomini della squadra mobile sono arrivati sul posto alle 7,55. La caccia allβuomo Γ¨ iniziata subito, mentre Marta Γ¨ stata accompagnata in ospedale ancora in stato di choc. I poliziotti sono al lavoro. Le indagini faranno il loro corso, mentre l’ennesima vicenda di abusi sessuale offre ancora una volta la fotografia del volto violento della Capitale e delle sue periferie.
(La Repubblica)


