A Bracciano, nessun nuovo caso da Covid-19

Cari concittadini,

Oggi non si registra nessun nuovo caso positivo al Coronavirus.

Ad oggi nel territorio di Bracciano abbiamo un totale di 10 pazienti positivi al Covid-19 che fortunatamente si trovano tutti a casa. Pertanto, nessuno di loro Γ¨ ricoverato e sono a stretto monitoraggio della Asl Rm4 che ha attivato il corretto protocollo di contenimento del contagio.

Lunedì mattina inizierà la consegna dei buoni spesa alimentari e beni di prima necessità.

Vi ringrazio e sono orgoglioso di rappresentare questa comunitΓ  che Γ¨ veramente molto generosa e sta dando dimostrazione di grande solidarietΓ  e umanitΓ .

In questi giorni ho ricevuto numerose offerte di denaro per aiutare le famiglie piΓΉ in difficoltΓ  ed Γ¨ proprio per questo abbiamo deciso di istituire un conto presso la banca di credito cooperativo per l’emergenza Covid – 19 cosicchΓ© tutti i cittadini che vorranno potranno affiancare le istituzioni, le associazioni e le parrocchie che sono giΓ  in campo per aiutare i cittadini piΓΉ bisognosi.

Vi ringrazio anticipatamente, forza, insieme ce la faremo!

Ultimi articoli