Nuovo licenziamento della Tekneko. Silenzio dell’amministrazione comunale

Riceviamo e pubblichiamo da Una Costituente per Bracciano

Stamattina si Γ¨ tenuto un secondo presidio di solidarietΓ , contro il nuovo licenziamento operato dallaΒ Tekneko, promosso da Gasp di fronte ai cancelli dell’azienda.

Ancora una volta i cittadini si sono dimostrati migliori di chi gestisce, con soldi pubblici, la cosa pubblica.

Silenzio dell’amministrazione comunale sul nuovo licenziamento

Troviamo inaccettabile e colpevole il prolungato silenzio dell’amministrazione di fronte ad unaΒ condottaΒ del genere tenuta da un’azienda che gestisce un servizio pubblico pagato dai cittadini.

IlΒ SindacoΒ ha il dovere di esprimere una posizione chiara e decisa a tutela di chi ha perso il posto di lavoro.

PerchΓ© quelli che nella piΓΉ assoluta indifferenza dell’amministrazione vengono indegnamente definiti dei privilegiati, per noi e per la Costituzione Italiana sono dei Lavoratori.

Una Costituente per Bracciano

Ultimi articoli