30 Aprile, 2024
spot_imgspot_img

Anguillara. Soddisfazione dell’amministrazione per la Festa di Settembre

L’amministrazione di Anguillara Sabazia guidata dal sindaco Sabrina Anselmo, insieme al vicesindaco assessore agli eventi e sicurezza Sara Galea, con fierezza e grande soddisfazione sono lieti di comunicare il trionfo che la festa di Settembre e la Madonna delle Grazie hanno ottenuto grazie alla partecipazione cittadina e alla volontà di migliorare il proprio territorio.
In campo si sono uniti, per ottenere il successo che ha fatto entusiasmare tutti i partecipanti, il Comune, la Proloco, i Rioni, l’Asso del Lago, la Protezione Civile, la CRI, l’ANPS, il Consorzio del Lago e le minicrociere gentilmente offerte, la Polizia locale, i Carabinieri ed il consigliere Massimo Pierdomenico.
Un lavoro in sinergia che ha determinato la magica atmosfera che ha pervaso Anguillara ed il suo centro storico lo scorso week end.
Una Kermesse di spettacoli, musica, mostre d’arte, sport e prelibatezze locali, facenti parte della storia anguillarina, ha ravvivato e chiuso un grande capitolo che ha visto questa cittadina coinvolta in una rinnovata volontà di riqualificare e fare rivivere un territorio sopito dai problemi che quotidianamente la società impone. Un’estate all’insegna del rinnovamento e nuovi stimoli per determinare insieme un nuovo inizio.
Cinque piazze hanno raccolto la gioia di adulti e piccini determinando una nuova visione e speranza per il futuro. La collaborazione tra cittadini, ancora una volta, ha trionfato ed ha proposto momenti di creatività trasformando una festa in un tripudio di eventi.
Quest’ultima festa d’estate ha voluto raccogliere l’entusiasmo e la gioia estive per chiudere un capitolo ma aprirne uno nuovo per il nostro Comune: insieme per attendere il nuovo anno, quello in cui nella nostra cittadina si festeggerà il millennio.
Grandi eventi ci aspettano nel corso delle prossime stagioni e ricordando il meraviglioso spettacolo serale dei fuochi d’artificio che ci hanno permesso  di accompagnare l’estate anguillarina al suo temine, ringraziamo tutti i partecipanti a questa festa per aver permesso che tutto questo potesse realizzarsi.

Ultimi articoli