“Il Comune di Ladispoli si unisce alla giornata di lutto nazionale che รจ stata proclamata perย sabatoย 18 agosto, quando a Genova verranno celebrati i funerali delle vittime del crollo del ponte Morandiโ.
Con queste parole il sindaco Alessandro Grando ha annunciato che l’amministrazione comunale ha rinviato a data da destinarsi tutti gli eventi in programma per la giornata diย domani.
โLa cittร di Ladispoli โ ha concluso Grando โ รจ vicina alla cittร Genova e si stringe attorno al dolore dei familiari delle vittime, dei feriti e di tutti i cittadini che sono stati colpiti da questa immane tragedia. Per tutta la giornata diย domaniย le bandiere fuori dal palazzetto comunale saranno esposte a mezz’asta in segno di luttoโ.


