Riceviamo a pubblichiamo:
βA tempo di record lβamministrazione comunale del sindaco Grando ha riaperto tre classi della scuola di via La Spezia nella sede provvisoria di via Aldo Moro nella zona artigianale. Anche la segreteria verrΓ trasferita nei prossimi giorniβ.
Lβannuncio Γ¨ dellβassessore alla manutenzione del patrimonio comunale, Francesco Prato, che insieme agli assessori alla pubblica istruzione Lucia Cordeschi e lβassessore ai lavori pubblici Veronica De Santis, ha seguito lβiter degli interventi.
βDopo il cedimento strutturale del plesso di via La Spezia a causa del maltempo – prosegue lβassessore Prato β lβamministrazione si Γ¨ attivata per individuare un edificio che potesse ospitare almeno tre classi dellβistituto dichiarato inagibile. Nello stabile di via Moro era presente una cooperativa di servizi sociali che, vista lβurgenza della situazione, si Γ¨ resa disponibile a trasferire le proprie attivitΓ temporaneamente nel centro polifunzionale di via Milano. Dopo i necessari interventi di adeguamento dei locali, i bambini da oggi stanno seguendo le lezioni nella nuova scuolaβ.
L’Ufficio stampa
Ladispoli 26.09.17


