Il 19esimo giro Vespistico denominato “Tre Mari” – perché tocca mare Adriatico, Tirreno e Ionio si è tenuto dal 29 maggio al 2 giugno ed ha visto la partecipazione di oltre 160 equipaggi provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.
L’evento è organizzato dal Vespa Club Bari ed è ogni anno occasione d’incontro per tutti gli appassionati di Vespa ma anche Lambretta d’epoca.
Gli equipaggi hanno percorso un tragitto di oltre 800 chilometri attraverso la penisola Garganica. Sono partiti da Vieste e nel corso delle tre tappe giornaliere hanno toccato le località di Peschici, Rodi Garganico, Lago di Varano, San Giovanni Rotondo, San Severo, La Foresta Umbra, Mattinata, Monte Sant’Angelo e Manfredonia.
La squadra del Vespa Club Anguillara Sabazia si è aggiudicata il secondo posto.
Fondato ufficialmente il 10 marzo 2024 il Vespa Club Anguillara Sabazia conta oltre 130 soci e sta collezionando un successo dopo l’altro.
La squadra che ha partecipato alla Tre Mari era composta dal presidente Alberto Di Carlo e da Rosella Oliverio, Danilo Berlinghini, Rosalba Imperio, Antonio Carlone, Emanuela Minelli, Luigi Bastianini, Paola Marani, Carlo Borgognoni, Agnese Campanella
Paola Scarsi


