D’Amato: “Pagare meglio i docenti, contrari alle polizze”

Riceviamo e pubblichiamo – โ€œIn questo governo c’ รจ una tendenza a vendere polizze, prima il Ministro Musumeci sulle abitazioni, ora il Ministro Valditara tenta con le polizze sanitarie. Forse sarebbe utile pagare meglio gli insegnanti italiani che sono tra i meno pagati in Europa. Se si vuole affrontare il temaย  del welfare aziendale va fatto in maniera seria e non estemporaneaโ€. Lo scrive su X il responsabile Welfare della Segreteria nazionale di Azione, Alessio Dโ€™Amato.

Ultimi articoli