14 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicitΓ  e le nostre attivitΓ : 339.7904098 redazione@lagone.it

Civitavecchia, aggredito Sindaco Cinque Stelle Cozzolino

Questa mattina, il sindaco M5S di Civitavecchia, Antonio Cozzolino Γ¨ stato aggredito sotto casa da un uomo che lo ha afferrato per la giacca e spinto violentemente contro un muro.

L’aggressore, stando a quanto denuncia il Sindaco, sarebbe un dipendente di una societΓ  partecipata dal Comune di Civitavecchia, che contestava il ritardo nei pagamenti degli stipendi. Cozzolino si Γ¨ recato immediatamente in ospedale per farsi medicare andando, successivamente, a denunciare l’aggressione alla polizia.

Sono arrivate immediatamenteΒ al Sindaco dichiarazioni e manifestazioni di solidarietΓ  da tutti gli schieramenti politici, tra cui il presidente del Consiglio regionale del Lazio Daniele Leodori e la deputata Pd Marietta Tidei, figlia dell’ex sindaco di Civitavecchia.

Ultimi articoli