I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Bracciano hanno arrestato un uomo di 59 anni del posto, in esecuzione di unโordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari poichรฉ gravemente indiziato del reato di incendio.
La sera del 6 novembre 2023, infatti, due veicoli parcheggiati tra le strade del centro storico di Bracciano avevano preso fuoco. Lโorigine dolosa dellโatto e le successive attivitร di indagine, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Civitavecchia, hanno consentito di ricostruire le fasi dellโevento e, quindi, di individuare dei gravi indizi di colpevolezza nei confronti dellโindagato, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Si precisa che lโindagato deve ritenersi presunto innocente in considerazione dellโattuale fase del procedimento, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.


