5 Dicembre, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

XV Municipio, voragine Cesano: iniziata la fase conclusiva dei lavori

Daniele Torquati Presidente del XV Municipio ed Elisa Paris Assessore ai Lavori Pubblici del XV Municipio: “E’ inziata la fase conclusiva dei lavori alla voragine di via della Stazione di Cesano: durante questa settimana sono state infatti posizionate le armature sulla volta del ponte, mentre nella giornata odierna è stata eseguita la gettata di cemento.

Il Dipartimento Simu e l’Assessorato ai Lavori Pubblici di Roma Capitale ci hanno comunicato che a partire da oggi occorreranno due settimane di attesa per rendere il cemento strutturalmente valido e subito dopo saranno necessari alcuni ulteriori giorni, rimanendo in ogni caso nei tempi complessivi previsti ed annunciati, per procedere al riposizionamento della terra ed al rifacimento dell’asfalto”.

 

 

Ultimi articoli