Vigili del Fuoco e ARES 118, alle viste un protocollo d’intesa

Martedรฌ 3 maggio, alle ore 10.30, verrร  presentato il protocollo tra Vigili del Fuoco e ARES 118 per l’attivazione delle squadre U.S.A.R. della regione Lazio.
L’evento si svolgerร  presso l’area di addestramento VV.F. di “Villa Troili”, sita a Roma in via di Villa Troili s.n.c. (vedi programma allegato con mappa del luogo).
Saranno presenti il Direttore di ARES 118,ย Maria Paola Corradi, il Direttore Regionale VV.F. per il Lazio,ย Eros Mannino,ย l’Assessoreย alla Sanitร  e integrazione Socio-Sanitaria del Lazio,ย Alessio D’Amato, ilย Capo Dipartimento dei Vigili de fuoco, del Soccorso pubblico e della Difesa civile,ย Laura Lega,ย il Capo del Dipartimento della Protezione Civile,ย Fabrizio Curcio.
E’ prevista, dopo la presentazione del protocollo, un’esercitazione congiunta per dimostrare agli operatori media la capacitร  operativa delle squadre U.S.A.R.

Ultimi articoli