4 Febbraio, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Città Metropolitana, Minnucci (PD): “Congratulazioni al vicesindaco Mauro Alessandri”

“Faccio le mie congratulazioni ed i miei auguri di buon lavoro al neo vicesindaco della città metropolitana, Mauro Alessandri.

Sono felice che Ignazio Marino abbia scelto un giovane e promettente amministratore come suo vice e sono certo che Mauro Alessandri dimostrerà di avere le qualità e le competenze adatte per rivestire questo importante e delicato ruolo.”

Così il deputato del Partito Democratico, Emiliano Minnucci, ha commentato l’annuncio fatto oggi dal Sindaco di Roma, Ignazio Marino, di aver nominato Mauro Alessandri, attuale sindaco di Monterotondo, vicesindaco della Città Metropolitana.

“Dopo l’approvazione dello Statuto, avvenuta lo scorso dicembre – ha poi continuato Minnucci – si è fatto un altro passo determinante nella chiusura di questa delicata fase costituente.

La scelta della squadra amministrativa costituirà un altro passaggio fondamentale. Si è partiti con il piede giusto”.

 

Ultimi articoli