4 Marzo, 2026
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Nota di cordoglio del Sindaco per la scomparsa di Gianni De Paolis 

Comunicato stampa

A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale, desidero esprimere il più sincero cordoglio per la scomparsa di Gianni De Paolis, figura stimata e punto di riferimento per la nostra comunità.
È stato un uomo delle istituzioni: consigliere comunale e, nel 2006, candidato alla carica di Sindaco. Accanto all’impegno pubblico, ha coltivato con passione la memoria e l’identità di Civitavecchia, contribuendo per anni a custodirne tradizioni e radici, anche attraverso il ruolo svolto nell’Arciconfraternita del Gonfalone.
Alla moglie Paola, ai figli Andrea e Barbara e a tutti i familiari rivolgo le più sentite condoglianze, unendomi al dolore di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato.

Ultimi articoli