21 Giugno, 2025
spot_imgspot_img

Giornale del Lago e della Tuscia edito dall'Associazione no-profit "L'agone Nuovo". Per informazioni su pubblicità e le nostre attività: 339.7904098 redazione@lagone.it

Bracciano. Si è conclusa la Festa degli strumenti partecipativi

“Si è conclusa la 𝐅𝐞𝐬𝐭𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐒𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢 𝐏𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐭𝐢𝐯𝐢!

Si è svolta ieri , presso il Centro Civico di Bracciano Nuova, una giornata di 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐨, 𝐯𝐚𝐥𝐮𝐭𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 e 𝐜𝐨𝐦𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ tra l’amministrazione comunale, le associazioni, i referenti dei consigli di quartiere e frazione e delle consulte, i cittadini.
Abbiamo discusso 𝐩𝐫𝐨𝐜𝐞𝐬𝐬𝐢, 𝐬𝐭𝐫𝐮𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢, 𝐜𝐫𝐢𝐭𝐢𝐜𝐢𝐭𝐚̀ e 𝐢𝐝𝐞𝐞, ma anche dei progetti realizzati, perché la 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 non è solo un diritto, è un atto di cura verso la propria comunità.
𝐋𝐚 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚 𝐞̀ 𝐮𝐧𝐚 𝐫𝐢𝐯𝐨𝐥𝐮𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 quotidiana, che vuole radicarsi nei territori e nelle relazioni.
Serve 𝐬𝐟𝐨𝐫𝐳𝐨, 𝐞𝐧𝐞𝐫𝐠𝐢𝐞, 𝐟𝐢𝐝𝐮𝐜𝐢𝐚, 𝐜𝐚𝐩𝐚𝐜𝐢𝐭𝐚̀ 𝐝𝐢 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐨 𝐫𝐞𝐜𝐢𝐩𝐫𝐨𝐜𝐨 e 𝐜𝐨𝐢𝐧𝐯𝐨𝐥𝐠𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨. Ma solo così si cresce 𝐢𝐧𝐬𝐢𝐞𝐦𝐞.
Grazie a chi ha partecipato, a chi ha ascoltato, a chi ha parlato con passione e senso di responsabilità.
 Continuiamo a costruire una comunità che 𝐚𝐬𝐜𝐨𝐥𝐭𝐚, 𝐬𝐢 𝐜𝐨𝐧𝐟𝐫𝐨𝐧𝐭𝐚 e 𝐜𝐨𝐬𝐭𝐫𝐮𝐢𝐬𝐜𝐞”.
Lo scrive, su Facebook il sindaco di Bracciano Marco Crocicchi

Ultimi articoli