15 Luglio, 2024
spot_imgspot_img

Biolghini: “Basta violenza. Aderisco al presidio antirazzista di Torpignattara”

La Consigliera Delegata alle Pari Opportunità della Città metropolitana di Roma, Tiziana Biolghini, aderisce al presidio organizzato da Arci e Anpi di Roma, che si terrà oggi pomeriggio, martedì 2 luglio, alle ore 19, al Parco Sangalli.
“Condanno con forza gli insulti razzisti rivolti ai bambini che giocavano a pallone e le violenze perpetrate nei confronti di persone della comunità indiana presente nel quartiere.
Dobbiamo reagire con determinazione per sradicare ogni forma di razzismo e dobbiamo farlo, tornando ad essere presenti sul territorio con una attività politica che torni ad educare al rispetto e all’accoglienza. Questo clima razzista ci preoccupa molto, per questo la nostra amministrazione, continuerà a lavorare attraverso i tavoli della convivenza promossi dalla Citta Metropolitana,  per favorire l’incontro e il confronto con le tante associazioni e i tanti soggetti che operano a vario titolo nel settore dell’accoglienza e del sociale, per co-progettare e co-costruire strumenti concreti per avvicinare le persone all’effettiva fruizione dei loro diritti inalienabili”.
Tiziana Biolghini, Consigliera Delegata alle Pari Opportunità della Città metropolitana di Roma.

Ultimi articoli