17 Giugno, 2024
spot_imgspot_img

Ladispoli sempre più città dello sport

Approda a Ladispoli la prima di una serie di installazione di attrezzature sportive all’aperto.
La struttura sportiva collocata in un punto strategico per lo sport all’aperto il Lungomare Marina di Palo, è dotata di un impianto per esercizi a corpo libero e, più specificatamente, da tre postazioni: una di calisthenics, una cyclette e una per i diversamente abili.
Questa prima installazione ha visto la sua riuscita grazie a un rapporto pubblico privato che ha permesso l’abbattimento dei costi dell’installazione per la comunità.
“Lo sport – ha affermato il delegato Ciampa – è vita”.
“Siamo veramente soddisfatti – ha sottolineato il consigliere Lorena Panzini – di avere raggiunto il primo traguardo delle palestre all’aperto”.
“Una città all’insegna dello sport – ha commentato il consigliere Stefano Fierli – è sinonimo di una comunità più sana. Sport all’aperto, gratuito ed inclusivo”.
“Abbiamo già previsto nel bilancio 2024 – ha dichiarato il sindaco Alessandro Grando – lo stanziamento dei fondi necessari per la seconda installazione nei giardini di via Firenze. Continueremo, anche attraverso lo sport, ad investire sul benessere psico-fisico dei nostri concittadini”.

Ultimi articoli